Trading..¥


Replying to Dmail Group, fissato il prezzo delle azioni dell'aumento riservato

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
  • File Attachments

    • BlogFree Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 9/2/2016, 10:43
    Netweek, i dati finanziari del 2022..23-04-2024
    Netweek, gruppo editoriale quotato su Euronext Milan, ha chiuso il 2023 con un risultato consolidato negativo pari a 13,4 milioni di euro (nel corso del precedente esercizio il risultato era stato negativo per 1,9 milioni di euro). Il risultato è fortemente impattato da oneri non ricorrenti per circa 10,5 milioni di euro, di cui 9,2 milioni di euro per svalutazione dell'avviamento, in gran parte dovuti alla modifica degli indirizzi strategici del gruppo che hanno spostato l'attenzione dalle emittenti principalmente legate al mercato delle televendite a favore delle emittenti premium.
    A livello consolidato i ricavi legati all'attività caratteristica del gruppo, pari a 24,5 milioni di euro, hanno registrato un incremento di 2,4 milioni di euro rispetto all'esercizio precedente, quando erano pari a 22,1 milioni di euro. Tale variazione è imputabile all'ingresso nel perimetro di consolidamento delle attività legate alle emittenti radiotelevisive ed all'incorporazione in Netweek di Media Group.
    "L'esercizio 2023 è stato caratterizzato dall'inizio del processo di integrazione tra l'attività tradizionale nell'editoria cartacea e le società operanti nell'emittenza televisiva locale. In particolare, il focus è stato spostato sui canali cosiddetti premium in grado di attrarre investimenti pubblicitari a più alto valore aggiunto, superando la volatilità del mercato delle televendite - ha commentato l'AD Marco Sciscione - L'obiettivo del nuovo gruppo è concentrato nella creazione di un nuovo polo editoriale, leader nel mercato locale, in grado di offrire ai propri inserzionisti ed interlocutori commerciali una gamma integrata e multipiattaforma di media locali (carta, web e TV)".
    L'Indebitamento Finanziario Netto al 31 dicembre 2023 è pari a 8 milioni di euro, in peggioramento per 2 milioni di euro rispetto al 31 dicembre 2022, quando era pari a 6 milioni di euro.
    ----
    Netweek, i dati finanziari del 2022..06-04-2023
    Netweek - società quotata su Euronext Milan che opera nel segmento di periodici cartacei, quotidiani online, agenzia e pubblicità - ha comunicato i risultati finanziari del 2022.
    La società ha chiuso l'esercizio con ricavi per 24,22 milioni di euro, in crescita del 4% rispetto al risultato ottenuto l'anno precedente, pari a 23,34 milioni di euro. Netweek ha terminato il 2022 con una perdita netta di 1,86 milioni di euro, in peggioramento rispetto al risultato netto negativo di 1,7 milioni di euro dell'esercizio precedente.
    A fine 2022 l'indebitamento finanziario netto ammontava a 6,04 milioni di euro, in aumento rispetto ai 5,4 milioni di inizio anno.
    Il CdA di Netweek ritiene che la possibilità per la società di continuare la propria operatività per un futuro prevedibile sia necessariamente legata oltre al mantenimento delle linee di credito esistenti, al puntuale reperimento delle risorse finanziarie necessarie per coprire il fabbisogno finanziario nel breve termine, nonché al raggiungimento dei target operativi e finanziari previsti nel piano di integrazione. Tuttavia, gli amministratori della società hanno ritenuto ragionevole adottare il presupposto della continuità aziendale nella preparazione del bilancio 2022.
    Il consiglio di amministrazione di Netweek ha proposto di riportare a nuovo la perdita di 228mila euro contabilizzata dalla capogruppo.
    ----
    Netweek, i dati finanziari del 2021..11-05-2022
    Netweek - società quotata su Euronext Milan che opera nel segmento di periodici cartacei, quotidiani online, agenzia e pubblicità - ha comunicato i risultati finanziari del 2021.
    La società ha chiuso l'esercizio con ricavi per 23,34 milioni di euro, in linea con il risultato ottenuto l'anno precedente. I ricavi pubblicitari sono aumentati del 5%.
    Netweek ha terminato il 2021 con una perdita netta di 1,7 milioni di euro, in miglioramento rispetto al risultato netto negativo di 2,1 milioni di euro dell'esercizio precedente.
    A fine 2021 l'indebitamento finanziario netto ammontava a 5,4 milioni di euro, in calo rispetto ai 7,11 milioni di inizio anno. La variazione è riconducibile al miglioramento del capitale circolante.
    Netweek ha in programma di approvare entro giugno un nuovo piano industriale, alla base di un'operazione di aumento di capitale di circa 10 milioni di euro, importo destinato al sostegno degli investimenti necessari per l’integrazione editoriale e lo sviluppo delle nuove linee di business individuate.
    Il consiglio di amministrazione di Netweek ha proposto di riportare a nuovo la perdita di 345mila euro contabilizzata dalla capogruppo.
    ---
    Netweek, fusione con attività editoriali del gruppo Sciscione..28-04-2022
    I CdA delle società interessate hanno approvato il progetto di fusione per incorporazione in Netweek, gruppo editoriale quotato su Euronext Milan, di GM24 e Media Group, società facenti capo direttamente e/o indirettamente alla famiglia Sciscione. La fusione darà vita a un gruppo che avrà un network di oltre 50 periodici di informazione locale, 44 portali online e 19 LCN in tecnologia digitale terrestre in onda in 16 regioni italiane. La nuova realtà vuole essere "un primario interlocutore per la PMI italiana al fine di per cogliere al meglio le opportunità connesse ad un'offerta multicanale da riservare non solo in ottica B2B alla customer base di Netweek e di Media Group ma anche in ottica B2C ai clienti privati di GM24, ai lettori dei periodici e ai telespettatori dei canali televisivi", si legge in una nota.
    All'esito dell'operazione, gli attuali azionisti di Netweek vedranno diluita la propria quota di partecipazione al 30,9%; al contempo, ciascuno dei due soci di Media Group acquisirà una partecipazione ciascuna pari al 29,3% del capitale e il socio di GM24 acquisirà una partecipazione del 10,5%. In definitiva, D.Holding deterrà una partecipazione pari a circa il 19,5% del capitale sociale di Netweek e la famiglia Sciscione direttamente e indirettamente deterrà una partecipazione pari a circa il 69%. Nel contesto della fusione, la società incorporante Netweek proporrà ai propri azionisti il raggruppamento delle azioni secondo il rapporto 1:10, efficace contestualmente al perfezionamento della fusione.
    È previsto che la fusione sia sottoposta all'approvazione dell'assemblea straordinaria degli azionisti di Netweek che sarà convocata entro il 31 luglio 2022 al verificarsi delle condizioni sospensive. Netweek è assistita da: Deloitte Financial Advisory, in qualità di advisor finanziario, che ha svolto la due diligence e ha rilasciato una fairness opinion sulla congruità dal punto di vista finanziario del rapporto di cambio; Deloitte-Monitor in qualità di strategic advisor per la predisposizione dei piani industriali; Studio Tonucci & Partners per l'assistenza legale e fiscale.
    -----
    Netweek, accordo con LDA Capital per aumento di capitale riservato..11-01-2021
    Netweek - società quotata al mercato MTA di Borsa Italiana - ha comunicato di aver siglato un accordo di investimento vincolante con LDA Capital Limited e LDA Capital LLC (gruppo di investimento alternativo globale con esperienza in compresse transazioni internazionali) che prevede l'emissione da parte di Netweek di put option (opazioni di vendita) che daranno diritto a LDA alla sottoscrizione di azioni di nuova emissione per un valore massimo di 2 milioni di euro.
    Inoltre,Netweek si impegna ad emettere warrant a favore di LDA per un massimo di 7 milioni a un prezzo di 0,11 euro, per un controvalore di 770mila euro, pari a un premio del 38% rispetto alla chiusura dell'8 gennaio.
    Netweek ha segnalato che l’operazione integra una più ampia ed articolata strategia approvata dal consiglio di amministrazione per ridare solidità finanziaria e patrimoniale alla società e permettere la piena sostenibilità del nuovo piano industriale.

    Netweek
    ISIN IT0004819030

    0.0778
    Prezzo(Valuta in EUR)
    -0.002
    -2.51%
    Variazione
    0.0798
    Chiusura precedente
    0.08
    Apertura

    --
    NETWEEK..27-11-2020
    Società operativa nel settore della comunicazione, pubblicità e periodici, ha chiuso il terzo trimestre 2020 con una crescita dei ricavi del 3,8% rispetto allo stesso periodo del 2019. Il fatturato pubblicitario, pari a 3,3 milioni di euro, ha mostrato un’inversione di tendenza, dopo il periodo del lockdown e fino al mese di giugno, con una crescita del 1,5% trimestrale. In complesso i ricavi pubblicitari nei primi nove mesi dell’anno si attestano a 9,1 milioni di euro (-20% rispetto allo stesso periodo del 2019). La perdita nella raccolta pubblicitaria è quella che più si è fatta sentire: il primo semestre 2020 si è chiuso con ricavi per quasi 11 milioni, in contrazione del 18% rispetto al 2019. Un periodo non proprio roseo, insomma, per Netweek, tanto che la Consob l’ha inserita nella “black list” delle società monitorate, obbligandola a fornire un aggiornamento mensile della situazione patrimoniale anziché, come è normale che sia, trimestrale.
    --
    Netweek, +3,8% i ricavi nel terzo trimestre 2020 ...15-10-2020
    Netweek società quotata sull'MTA di Borsa Italiana e operativa nel settore della comunicazione, pubblicità e periodici - ha comunicato i dati preliminari relativi al terzo trimestre 2020.
    I ricavi registrano una crescita del 3,8% rispetto al pari periodo del 2019 e ammontano a 5,2 milioni di euro.
    In evidenza il fatturato pubblicitario, pari a 3,3 milioni di euro che mostra un'inversione di tendenza, dopo il periodo di lockdown e fino al mese di giugno, con una crescita del 1,5% trimestrale. In complesso i ricavi pubblicitari nei primi nove mesi del 2020 ammontano a circa 9,1 milioni di euro, in flessione del 20% rispetto allo stesso periodo del 2019.
    --
    Netweek, i conti del primo semestre 2020..01-10-2020
    Netweek(ex Dmail Group) ha comunicato i risultati del primo semestre del 2020, periodo chiuso con ricavi per 10,92 milioni di euro, in contrazione del 18% rispetto ai 13,37 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno, in seguito al calo della raccolta pubblicitaria. La perdita netta si è ridotta da 2,22 milioni a 1,58 milioni di euro.
    A fine giugno 2020 l’indebitamento netto di Netweek era sceso a 5,46 milioni di euro, rispetto ai 6,01 milioni di inizio anno.
    Il management di Netweek ha segnalato che i mesi di luglio ed agosto 2020 hanno evidenziato segnali di ripresa, seppur deboli; tuttavia, i potenziali effetti a medio-lungo termine della pandemia Covid-19 oltre che i tempi di una piena ripresa, pur in assenza di ulteriori aggravamenti della situazione sanitaria, sono di difficile valutazione e saranno oggetto di costante monitoraggio da parte del management.
    --
    Netweek, indebitamento in calo a gennaio 2020 ..28-02-2020
    Netweek(ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
    A fine gennaio 2020 l’indebitamento netto della società era sceso a 3,23 milioni di euro, rispetto ai 3,65 milioni del mese precedente. La variazione è principalmente attribuibile principalmente alla diminuzione dei debiti bancari correnti nei media locali.
    Sempre a fine gennaio la società presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 6,3 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed IVA che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,32 milioni di euro. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,17 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2018.
    --
    Netweek, dimissioni di Annamaria Cardinale da....10-09-2019
    Netweek comunica che, con decorrenza 2 settembre 2019, Annamaria Cardinale ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di Amministrazione della società, per l’intensificarsi dei propri impegni professionali.
    Annamaria Cardinale era amministratore indipendente e non esecutivo, e ricopriva altresì la carica di membro del Comitato Controllo e Rischi, Parti Correlate e Remunerazione.
    Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, Annamaria Cardinale non risulta detenere, al momento delle sue dimissioni, direttamente e/o indirettamente azioni della Società.
    Il Consiglio di Amministrazione della Società provvederà, nella prossima riunione utile, alla sua sostituzione.
    --
    Netweek, aumento capitale chiuso con adesioni al 94,99% ..26-07-2019
    Netweek ha chiuso l'aumento di capitale di complessive 19.045.680 azioni ordinarie, offerte in opzione agli azionisti, titolari di azioni ordinarie, nel rapporto di 4 nuove azioni ordinarie ogni 23 azioni ordinarie possedute.
    Durante il periodo di offerta in opzione, iniziato l’8 luglio 2019 e terminato il 25 luglio 2019, sono stati esercitati 104.028.609 diritti di opzione validi per la sottoscrizione di 18.091.832 azioni ordinarie della Società, pari a circa 94,99% del totale delle Nuove azioni, per un controvalore complessivo pari a circa Euro 3,3 milioni.
    --
    Netweek, rettificato il prezzo delle azioni..07-11-2019
    Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di Netweek, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,99146667, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 8 luglio 2019. Il prezzo di chiusura di venerdì, pari a 0,195 euro, è stato rettificato a 0,1934 euro mentre il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 0,0017 euro.
    --
    Netweek, indebitamento in calo a maggio 2019..28-06-2019
    Netweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
    A fine maggio 2019 l’indebitamento netto della società era sceso a 5,44 milioni di euro, rispetto ai 5,66 milioni del mese precedente. La variazione è attribuibile principalmente alla diminuzione dei debiti bancari correnti dei media locali.
    Sempre a fine maggio il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 6,04 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,97 milioni di euro. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,19 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2018.
    --
    Netweek, l'8 luglio parte l'aumento di capitale..27-06-2019
    Netweek ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di aumentare il capitale a pagamento per massimi 3,5 milioni di euro, mediante emissione di massime 19.045.680 nuove azioni al prezzo unitario di 0,183768 euro, con uno sconto di circa il 15% rispetto al prezzo medio di Borsa degli ultimi trenta giorni. Le azioni saranno offerte in opzione ai soci nel rapporto di 4 nuove azioni ogni 23 azioni possedute.
    Previo rilascio delle necessarie autorizzazioni, l’aumento di capitale partirà l’8 luglio e terminerà il 25 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 19 luglio.
    Il socio D.Holding, che dispone attualmente di 86.624.003 azioni pari a circa il 79,1% del capitale di Netweek, ha già comunicato l'impegno irrevocabile a sottoscrivere e liberare integralmente la quota di aumento di capitale di sua competenza per circa 2,8 milioni di
    Netweekha anticipato che nei primi quattro mesi del 2019 i ricavi sono stati pari a circa 109mila euro, mentre il risultato finale è stato negativo per circa 217mila euro.
    --
    Netweek stima ricavi superiori a 30 milioni al 2023..10-06-2019
    Il CdA di Netweek ha approvato il bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2018 che si è chiuso con ricavi pari a 27,8 milioni di euro ed un risultato netto negativo per 5,4 milioni che si confronta con la perdita di 1,8 milioni registrata nel 2017.
    "Il fatturato dell’esercizio appena conclusosi è attestato a livelli in leggera contrazione rispetto all'esercizio precedente nonostante la perdurante crisi dell’editoria cartacea, caratterizzata da una flessione delle vendite edicola di circa il 6% su base omogenea e solo parzialmente compensato dalle nuove iniziative editoriali e dalla crescita dei ricavi pubblicitari digitali", ha sottolineato Alessio Laurenzano, Amministratore Delegato del Gruppo. "Tale risultato è stato tuttavia negativamente influenzato dai maggiori oneri non ricorrenti conseguenti, in maniera preponderante, alla svalutazioni di crediti in sofferenza per Euro 1,5 milioni e agli accantonamenti legati dell’accoglimento - seppur parziale - da parte di INPGI dei ricorsi promossi dalla Società avverso gli accertamenti notificati nei primi mesi del 2019, comportando un peggioramento del Risultato Operativo che consuntiva una perdita di Euro 4,7 milioni".
    Il Consiglio ha inoltre approvato il nuovo piano industriale al 2023 che prevede: rifocalizzazione della base clienti con maggiore penetrazione sulle categorie commerciali non ancora presidiate ed incrementando il rapporto con i grandi clienti; efficientamento del processo di redazione dei prodotti editoriali per assicurare il raggiungimento del break even per ogni prodotto editoriale; espansione dei ricavi digitali integrando l’offerta dei servizi web; razionalizzazione della struttura societaria e dei processi operativi riducendo drasticamente il numero delle società con conseguente riduzioni dei costi centrali.
    L’impatto economico di tali azioni permetterà di contrastare il calo dei ricavi edicola consentendo di recuperare redditività operativa. In particolare, i ricavi incrementali generati dalla riorganizzazione della rete vendita e del portafogli prodotti, si attesteranno a Euro 5 milioni nel 2023, mentre i risparmi attesi derivanti dalla razionalizzazione editoriale e societaria supereranno nell’arco di piano Euro 5 milioni.
    I target sintetici del Piano Industriale al 2023 sono i seguenti: ricavi oltre 30 milioni di euro, Ebitda margin al 10% (attualmente 0%) ed un cash flow di oltre 2,5 milioni nell'orizzonte del piano.
    --
    Netweek, indebitamento in leggero calo a febbraio 2019..28-03-2019
    Netweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
    A fine febbraio 2019 l’indebitamento netto della società era sceso a 5311 milioni di euro, rispetto ai 5,41 milioni del mese precedente.
    Sempre a fine febbraio il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 5,82 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,87 milioni di euro, in aumento rispetto al mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,19 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2018.
    --
    Netweek, indebitamento in leggero calo a gennaio 2019..28-02-2019
    Netweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
    A fine gennaio 2019 l’indebitamento netto della società era sceso a 5,41 milioni di euro, rispetto ai 5,63 milioni del mese precedente.
    Sempre a fine gennaio il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 5,88 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,41 milioni di euro. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,14 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2017.
    --
    Netweek, in crescita i ricavi pubblicitari nei primi nove mesi del 2018..18-10-2018
    Netweek ha comunicato che nei primi nove mesi del 2018 i ricavi pubblicitari sono stati pari a circa 12,3 milioni di euro con una crescita del 5,5% rispetto all’esercizio precedente. Il risultato è in larga parte legato alla dinamica di sviluppo del digital advertising in crescita del 78,7%, mentre i ricavi pubblicitari tradizionali hanno evidenziato una crescita del 2,4%.
    Per quanto attiene all’andamento delle vendite in edicola, che incidono per oltre il 35% del fatturato totale, Netweek ha registrato un incremento del 5,2% interamente dovuto al lancio delle nuove testate avvenuto nel corso dell’ultimo biennio.
    ---
    Netweek, i conti del primo semestre del 2018..28-09-2018
    Netweek ha comunicato i risultati del primo semestre del 2018, periodo chiuso con ricavi per 14,6 milioni di euro, in aumento del 5% rispetto ai 13,86 milioni realizzati nei primi sei mesi dello scorso anno. La perdita netta è aumentata da 415mila euro a 1,98 milioni di euro, in seguito a costi non ricorrenti legati principalmente alla ristrutturazione dei costi centrali, alla razionalizzazione della controllata SGP, oltre all’assorbimento economico relativo alla fase di startup delle testate lanciate nel corso del 2017.
    A fine giugno l’indebitamento netto di Netweek era salito a 4,25 milioni di euro, dai 4,09 milioni di inizio anno.
    --
    Netweek:conclusa positivamente procedura concordato preventivo
    Netweek, quotata al mercato MTA organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica che oggi si e' conclusa positivamente la Procedura di Concordato Preventivo attraverso il deposito del provvedimento di archiviazione emesso dal Tribunale di Milano. Nello specifico e' stata accertata la completa esecuzione di tutti i riparti previsti dalla Proposta di Concordato Preventivo, cioe' l'integrale esecuzione degli obblighi concordatari sia per quanto riguarda i debiti prededucibili che quelli privilegiati e chirografari.
    Per effetto di quanto sopra il Tribunale Fallimentare di Milano ha disposto che la Societa' sia liberata da ogni vincolo e garanzia sui propri beni, di natura reale o personale, connessi alle obbligazioni verso i creditori concordatari.
    Il Consiglio di Amministrazione esprime la propria soddisfazione per un provvedimento che sancisce il completo adempimento di quanto previsto dalla Proposta Concordataria, concludendo in maniera definitiva un articolato percorso di risanamento finanziario che permettera' alla Societa' di rifocalizzare le proprie risorse sul core business, guardando alle nuove opportunita' di sviluppo in ambito digitale alla luce delle incoraggianti performance rilevate nei primi mesi del 2018 e consolidando la posizione di leadership nell'informazione locale coerentemente alle linee guida tracciate dal Piano Industriale.
    --
    Netweek, indebitamento in calo a febbraio 2018..29-03--2018
    Netweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.
    A fine febbraio 2018 l’indebitamento netto della società era sceso a 3,18 milioni di euro, rispetto ai 3,72 milioni del mese precedente.
    Sempre a fine febbraio il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 4,6 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,4 milioni di euro, in leggero miglioramento rispetto al mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,2 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2017.
    --
    Netweek, i target del piano al 2020..20-11-2017
    Netweek ha approvato il nuovo piano industriale 2017-2020, con l’obiettivo di "ampliare l’offerta multimediale del gruppo e permettere una crescita duratura dei volumi in uno stabile equilibrio economico-finanziario".
    I target al 2020 prevedono ricavi pari a circa 34 milioni di euro, con un tasso annuo medio di crescita del 5%, un rapporto tra margine operativo lordo e ricavi pari al 10% dall'attuale 3%, un taglio dei costi, nell’orizzonte di piano, di circa 6 milioni, un flusso di cassa, sempre nell’orizzonte di piano, di circa 4 milioni di euro e un azzeramento dei debiti finanziari.
    --
    Netweek, la semestrale e il piano industriale. Ok ai bond convertibili..12-09-2017
    L'assemblea dei soci di Netweek ha approvato la proposta di conferimento di delega al consiglio di amministrazione ad aumentare il capitale sociale e ad emettere obbligazioni convertibili fino a 30 milioni di euro.l board ha poi approvato i conti del primo semestre del 2017, chiuso son ricavi pari a 13,4 milioni di euro, in salita del 2% rispetto ai 13,2 milioni della prima metà del 2016 e un risultato netto in rosso per 400mila euro dai 33,7 milioni di euro di utili del primo semestre 2016, un risultato interamente dovuto ad effetti straordinari.
    A fine giugno l'indebitamento era pari a 2,8 milioni di euro, dai 16,5 milioni di euro di 12 mesi prima.
    Il consiglio di amministrazione ha avviato un’attenta analisi delle opportunità editoriali ridefinendo le linee guida del piano industriale per il prossimo triennio, individuando le leve su cui lavorerà l'azienda. Il board ha ritenuto di convocare un’ulteriore riunione consigliare entro la fine del corrente mese di settembre per analizzare lo sviluppo temporale delle assunzioni operative e strategiche individuate ed approvare il nuovo piano industriale.
    ------
    Netweek, sale l'indebitamento a luglio 2017..31-08-2017
    Netweek (ex Dmail Group) ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine luglio 2017 l’indebitamento netto della società era salito a 2,29 milioni di euro, rispetto ai 2,25 milioni del mese precedente.
    Sempre a fine luglio il gruppo presentava posizioni debitorie scadute nei confronti dell’erario per 3,7 milioni di euro, riferiti a ritenute alla fonte ed iva che verranno versate entro i termini di legge per potersi avvalere del ravvedimento operoso.
    <p>Alla stessa data Netweek aveva debiti commerciali scaduti per circa 1,4 milioni di euro, in linea rispetto al mese precedente. Inoltre, la società aveva debiti scaduti di circa 0,1 milioni di euro, tutti riferibili alla capogruppo relativi principalmente ai compensi dell’organo amministrativo degli anni 2015-2016.
    --
    Dmail Group, ok dei soci al bilancio 2016 e al cambio di denominazione..16-06-2016
    L’assemblea degli azionisti di Dmail Group ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016, chiuso con un utile di 32,9 milioni di euro, che sarà destinato a parziale copertura delle perdite pregresse.
    Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il triennio 2017/2019.
    Infine, nel corso dell’assemblea ha approvato il cambio di denominazione sociale in Netweek, adottando un nome e un logo già in uso nel gruppo per meglio valorizzare le proprie attività nel settore dell’editoria locale.
    Il management ha segnalato che nel corso dei primi cinque mesi del 2017 la società ha provveduto ad effettuare due ulteriori piani di riparto concludendo così il pagamento sia dei creditori in prededuzione e privilegiati sia quelli chirografari. A valle di questi pagamenti Dmail Group prevede che la formale chiusura della procedura di concordato in continuità possa avvenire nelle prossime settimane.

    Dmail Group
    Codice ISIN IT0004819030
    VAR% -5.53
    ULTIMO
    PREZZO 0.393
    --
    Dmail Group, confermato l'ad. Il fatturato del primo quadrimestre 2017..16-06-2017
    Il board di Dmail ha riconfermato Alessio Laurenzano nella carica di amministratore delegato. Il consiglio di amministrazione ha poi esaminato i dati di fatturato relativi ai primi 4 mesi del 2017 rilevando un incremento nei ricavi pubblicitari di circa il 2% e dei ricavi edicola di circa l'1% rispetto allo stesso periodo del 2016. I ricavi web sono infine saliti del 7,4%.
    --
    Dmail Group: omologazione definitiva del concordato preventivo..23-06-2016
    Dmail Group S.p.A. ("Dmail" o la "Società"), società quotata sul MTA di Borsa Italiana, facendo seguito al comunicato stampa del 3 maggio u.s., nel quale si rendeva noto l'avvenuta omologazione della domanda di concordato preventivo da parte del Tribunale di Milano, comunica che il decreto di omologazione è divenuto definitivo ed irrevocabile a seguito della mancata proposizione di reclamo avverso tale provvedimento nei 30 giorni successivi alla sua pubblicazione in data 5 maggio 2016 presso il competente Registro delle Imprese di Milano.
    --
    Dmail Group: perdita di 7,4 milioni nel 2015..31-05-2016
    Dmail Group S.p.A. ("Dmail" o la "Società"), società quotata sul MTA di Borsa Italiana, comunica che in data 30 maggio 2016 si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2015. Nella medesima seduta è altresì stata convocata l'Assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del bilancio di esercizio per il giorno 28 giugno 2016, alle ore 10:30 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno 6 luglio 2016 alle ore 10:30 in seconda convocazione. Il Consiglio di Amministrazione ha altresì aggiornato e approvato il nuovo calendario eventi societari 2016.

    PRINCIPALI RISULTATI CONSOLIDATI AL 31 DICEMBRE 2015
    - Ricavi € 27,7 mln
    - Margine Operativo Lordo € (18,0) mln
    - Risultato operativo € (1,84) mln
    - Risultato ante imposte € (6,7) mln
    - Risultato netto € (7,4) mln
    - Indebitamento Finanziario € (37,6) mln
    - Patrimonio Netto € (43,0) mln
    ---
    Dmail Group: data udienza giudizio omologazione concordato fissata al 21 aprile..15-03-2016
    Dmail Group S.p.A. ("Dmail" o la "Società"), società quotata sul MTA di Borsa Italiana, rende noto che il Tribunale di Milano, preso atto che la proposta di concordato preventivo ha ottenuto il voto favorevole dei creditori pari al 91,82% degli aventi diritto al voto, come da comunicato stampa del 22 febbraio u.s., ha dichiarato approvato il concordato ed ha fissato l'udienza di omologazione del concordato ex art. 180 del R.D. 267/1942 per il prossimo 21 aprile.
    ---
    Dmail: 92% creditori vota a favore proposta concordato preventivo..23-02-2016
    I creditori di Dmail Group hanno approvato la proposta di concordato preventivo presentata dalla societa'. Lo comunica Dmail in una nota, specificando che a fronte di crediti ammessi al voto per complessivi 30.417.766 euro, la proposta di concordato e' stata approvata con una maggioranza pari al 91,82%. Ora la proposta dovra' essere omologata.

    Dmail Group

    Codice ISIN IT0004819030
    VAR% +9.79
    ULTIMO
    PREZZO 1.57
    --
    Dmail Group, fissato il prezzo delle azioni dell'aumento riservato
    Il consiglio di amministrazione di Dmail Group ha approvato l’operazione di ricapitalizzazione della società funzionale alla proposta di concordato preventivo, fissando il prezzo dell’aumento di capitale riservato a 0,15 euro per azione. la società emetterà complessivamente 107.982.667 nuove azioni, corrispondenti al 98,6% del capitale.
    Il socio D.Holding, per effetto della sottoscrizione e liberazione della quota di aumento di capitale deterrà una quota pari al 97,3% del capitale di Dmail Group, pur manifestando la volontà di ripristinare – entro i termini di legge - la quota di capitale flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni a Piazza Affari.

    Inoltre, Dmail Group ha comunicato che il Tribunale di Firenze ha dichiarato non ammissibile la domanda in continuità di concordato preventivo della controllata Dmedia Commerce.

    Dmail Group

    Codice ISIN IT0004819030
    VAR% 0.00
    ULTIMO
    PREZZO 1.47

Review the complete topic (launches new window)