Trading..¥

  1. iVision Tech, debutto il 3 agosto 2023 all'Euronext Growth Milan .

    https://ivisiontech.eu/brand/
    ---
    iVision Tech acquista i 60% della bulgara IVILENS OOD..28-03-2024
    iVision Tech, PMI Innovativa e realtà d’eccellenza del manufacturing "Made in Italy", attva nella progettazione e produzione di montature di
    occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, proprietaria degli storici marchi dell’occhialeria francese d’alta gamma "Henry Jullien", rende noto di aver acquisito una partecipazione di maggioranza pari al 60% del capitale sociale di IVILENS OOD, storica società bulgara, con sede a Plovdiv, specializzata nella produzione e commercializzazione di lenti oftalmiche finite e semifinite, avente l’esclusiva della commercializzazione delle lenti LEICA per la Bulgaria e la Macedonia del Nord.
    Il restante 40% del capitale sociale della società acquisita è detenuto da Rosen Marinov Topalov esponente dell’attuale management per il 20% e da Vanya Tsvetanova Suhleva azionista storico per il restante 20%
    --
    iVision Tech, i conti del 1° semestre 2023..02-10-2023
    iVision Tech - società attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha diffuso i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con ricavi per 4,42 milioni di euro, in aumento del 36,1% rispetto ai 3,25 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. Il risultato finale è stato positivo per oltre 136mila euro, rispetto al rosso di 171mila euro contabilizzato nel 1° semestre 2022.
    A fine giugno 2023 l'indebitamento netto era salito a 3,6 milioni di euro, rispetto agli 2,9 milioni di inizio anno, incremento dovuto all'accensione di un nuovo finanziamento di 1,7 milioni di euro al fine di sostenere la crescita aziendale.
    Per l'intero 2023, il management di iVision Tech ritiene che sia possibile confermare l'obiettivo di conseguire margini positivi, in crescita rispetto a quelli del 2022.
    ---
    iVision Tech acquisisce Maison Henry Jullien
    iVision Tech - società attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha comunicato di essersi aggiudicata, attraverso una vendita competitiva, il ramo d'azienda Maison Henry Jullien, brand francese specializzato nella produzione di occhiali in oro laminato.
    Grazie a questa operazione iVision Tech andrà a rilevare asset della società transalpina, tra i quali i marchi “Henry Jullien” e “Henry Jullien Manufacture”, così come lo stock di prodotti semifiniti e finiti attualmente a magazzino e il know-how di progettazione.
    Il valore economico dell’intera operazione, già corrisposto tramite risorse proprie, è stato pari a 150mila euro.
    --
    iVision Tech, dal 4 agosto 2023 niente ordini al meglio.04-08-2023
    Borsa Italiana comunica che da venerdì 4 agosto 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie iVision Tech non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).
    Nel giorno del debutto all’Euronext Growth Milan il titolo è balzato del 50% a 1,725 euro. Le azioni della società erano state collocate a 1,15 euro.
    --------
    iVision Tech, debutto il 3 agosto 2023
    iVision Tech - società attiva nella progettazione e produzione di montature di occhiali da vista e occhiali da sole in acetato, nonché di occhiali combinati - ha comunicato che Borsa Italiana ha disposto l’ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei "Warrant iVision Tech 2023-2026" sull'Euronext Growth Milan. La società ha registrato una domanda pari a 2,4 volte l’obiettivo di raccolta prefissato,.
    La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warran è fissata per giovedì 3 agosto 2023. Le azioni iVision Tech avranno codice ISIN IT0005554784. Borsa Italiana ha comunicato agli operatori che il primo giorno di negoziazione delle azioni ordinarie iVision Tech non sarà consentita l’immissione di proposte senza limite di prezzo (ordini al meglio).
    L’ammissione alle negoziazioni è avvenuta a seguito di un collocamento privato rivolto principalmente a primari investitori istituzionali, italiani ed esteri, e a investitori professionali di complessive 1.738.500 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti da apposito aumento di capitale.
    Il prezzo di collocamento delle azioni iVision Tech è stato fissato a 1,15 euro, per un controvalore totale di circa 2 milioni di euro, corrispondente a una capitalizzazione iniziale pari a circa 8 milioni di euro. Il flottante è pari al 25,06%.

    Inoltre, l'operazione ha previsto l'emissione di 1.738.500 Warrant da assegnare gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie nell’ambito del collocamento, nel rapporto di un warrant per ogni azione ordinaria detenuta. Il rapporto di conversione è di un'azione ordinaria ogni 2 warrant posseduti.
    Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni sull'Euronext Growth Milan, iVision Tech è stata assistita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist) e Spriano Communication & Partners (Advisor di comunicazione).

    Edited by dalessandrofree ¥ - 28/3/2024, 07:45
      Share  
     
    .