Trading..¥

  1. Reway Group, debutto all'Euronext Growth Milan l'8 marzo 2023

    Reway Group, commessa per risanamento strutturale di viadotti autostradali nel Centro Italia..08-02-2024
    Reway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata M.G.A. - Manutenzioni Generali Autostrade si è aggiudicata - nell’ambito di un consorzio guidato dal Gruppo Webuild - una commessa del valore (in quota) di 33 milioni di euro per il risanamento strutturale di viadotti autostradali nel Centro Italia.
    i lavori verranno eseguiti nell’ambito della commessa per la messa in sicurezza sismica di quattro viadotti dell’Autostrada A25 Torano–Pescara.
    ---
    Reway Group, la controllata Se.Gi. cambia nome in Gema..02-02-2024
    Reway Group, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e specializzato nella manutenzione e risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, ha comunicato che l'assemblea dei soci di Se.Gi., controllata al 70% a seguito dell'acquisizione conclusasi a novembre 2023, ha deliberato di modificare la denominazione sociale della stessa in "Gema S.p.A.".
    La decisione è stata presa dal nuovo management, nominato da Reway Group a seguito dell'acquisizione, in occasione della prima assemblea dopo la finalizzazione dell'operazione, si legge in una nota.
    "Come reso noto al mercato, l'acquisizione da parte di Reway Group aveva già portato a un cambiamento a livello di organi amministrativi, di controllo, vigilanza e organizzazione generale della società acquisita, in conformità all'accordo di investimento", viene sottolineato.
    Anche se non citato, il riferimento al coinvolgimento nel cosiddetto "scandalo ANAS" di un membro della famiglia Chicchiani, precedenti proprietari della Se.Gi..

    Reway Group
    ISIN IT0005528069

    4.18
    Prezzo(Valuta in EUR)
    -0.02
    -0.48%
    Variazione
    4.2
    Chiusura precedente
    4.18
    Apertura
    4.18
    Massimo
    4.18
    Minimo
    -----
    Reway Group ottiene commessa da ANAS..15-01-2024
    Reway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata M.G.A. - Manutenzioni Generali Autostrade si è aggiudicata una commessa da ANAS, realtiva alla progettazione e costruzione di una nuova galleria situata lungo la dorsale Amatrice – Montereale – L’Aquila.
    Il controvalore della commessa è pari a circa 62,2 milioni di euro.
    Gli interventi, la cui durata stimata è di circa 2 anni e mezzo, avranno avvio immediato nel mese di gennaio 2024 per quanto riguarda la fase di progettazione, mentre l’inizio della fase operativa è previsto entro agosto 2024.
    Reway Group ha segnalato che i contratto segna l’ingresso del gruppo nell’ambito della costruzione di nuove infrastrutture.
    --
    Reway Group, sospensione cautelativa di Se.Gi. dal portale fornitori di RFI
    Reway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che la controllata Se.Gi. ha ricevuto comunicazione priva di motivazione relativa alla sospensione dal portale fornitori di RFI.
    L'azienda ha precisato di aver preso atto di questa decisione e sostiene di essere pronta a fornire tutta la documentazione necessaria a dimostrazione della totale assenza di elementi che giustifichino tale misura.
    Reway Group ha ricordato che il contratto di acquisizione di Se. Gi. contiene clausole di garanzia e indennizzo idonee a coprire eventuali danni che dovessero derivare da Se.Gi..

    Reway Group
    ISIN IT0005528069

    4.4
    Prezzo(Valuta in EUR)
    -0.56
    -11.29%
    Variazione
    4.96
    Chiusura precedente
    4.83
    Apertura
    4.9
    Massimo
    4.4
    Minimo
    ---
    Reway Group, acquisizione Se.Gi..16-10-2023
    Reway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione del 70% del capitale di Se.Gi, società attiva nel settore della manutenzione di infrastrutture e opere civili nel settore ferroviario.
    L'accordo di investimento stipulato tra Reway e Se.Gi. prevede l'impegno ad acquistare, entro il 30 novembre 2023, la prima tranche, pari al 70% del capitale, e successivamente, ad acquistare, mediante l'esercizio di un'opzione put & call esercitabile a partire dalla data di approvazione del bilancio Se.Gi. del 31 dicembre 2025, la residua partecipazione del 30%. Il closing è previsto indicativamente il 7 novembre 2023.
    Il valore dell'acquisizione è stato fissato a 64 milioni di euro per il 70% del capitale, per un enterprise value di 90 milioni di euro. Inoltre, è prevista un’integrazione del prezzo definitivo al closing, corrispondente a un importo pari al 100% del capitale circolante netto effettivo alla data di esecuzione, stimato nella misura di circa 47 milioni di euro.
    L’esecuzione dell’operazione è sospensivamente condizionata all’approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti di Reway Group in quanto si qualifica come reverse take-over.
    Reway Group ha segnalato che l’acquisizione di Se.Gi. consentirà all'azienda di entrare nel settore della manutenzione ferroviaria, un mercato che sarà caratterizzato nei prossimi anni da importanti investimenti finalizzati all’ammodernamento delle infrastrutture e delle opere civili ad esse collegate.
    --
    Reway Group, i dati finanziari del 1° semestre 2023
    Reway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato i risultati finanziari del 1° semestre 2023, periodo chiuso con un valore della produzione di 54,72 milioni di euro, in calo del 2,6% rispetto ai 56,18 milioni ottenuti nella prima metà dell'esercizio precedente. L'utile netto (esclusa la quota di terzi) è salito da 4,18 milioni a 5,83 milioni di euro.
    A fine giugno 2023 la posizione finanziaria netta era positiva per 4,77 milioni di euro, rispetto all'indebitamento di 3,86 milioni di inizio anno, principalmente per effetto della liquidità raccolta in sede di quotazione sul mercato Euronext Growth Milan. Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 500,5 milioni di euro.
    ---
    Reway, esercizio integrale dell'opzione greenshoe
    Reway Group - società quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato che Integrae Sim e illimity Bank hanno esercitato integralmente l’opzione greenshoe in aumento di capitale, concessa dalla società in fase di collocamento delle proprie azioni ordinarie, per complessive 645.000 azioni.
    Il prezzo di riferimento delle azioni oggeto dell'opzione greenshoe è pari a 3,1 euro, corrispondente al prezzo stabilito nell'ambito del collocamento delle azioni ordinarie di Reway, per un contro valore di circa 2 milioni di euro.
    A seguito dell'esercizio dell'opzione greenshoe, sono state collocate complessivamente 6.541.000 azioni ordinarie al prezzo di 3,1 euro per azione, per un ammontare complessivo della raccolta pari a 20 milioni di euro; il flottante (calcolato esclusivamente sulle azioni ordinarie) è pari al 20,81%.
    --
    Reway Group, i dati finanziari del 2022
    Reway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con un valore della produzione di 110,54 milioni di euro, in aumento rispetto al dato pro-forma di 91,76 milioni dell'esercizio precedente. Al contrario, l'utile netto (esclusa la quota di terzi) è sceso da 8,6 milioni (dato pro-forma) a 7,64 milioni di euro.
    A fine 2022 l'indebitamento netto si era ridotto a 3,86 milioni di euro, rispetto ai 7,28 milioni di inizio anno.Alla stessa data il portafoglio ordini era pari a 362 milioni di euro.
    Il consiglio di amministrazione di Reway Group proporrà all’assemblea degli azionisti di destinare il risultato di esercizio interamente a riserva da rivalutazione delle partecipazioni.
    ---
    Reway Group, debutto all'Euronext Growth Milan l'8 marzo 2023
    Reway Group - società specializzata nelle opere di risanamento e manutenzione di infrastrutture stradali e autostradali - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie sull'Euronext Growth Milan.
    L'inizio delle negoziazioni è fissato per mercoledì 8 marzo 2023. Le azioni Reway Group avranno codice ISIN: IT0005528069.
    L'operazione ha riguardato 6.451.000 azioni ordinarie, di cui 5.806.000 azioni di nuova emissione e 645.000 azioni che saranno collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment, concessa dall’azionista di maggioranza Luccini a Integrae SIM e ad illimityBank. La domanda è risultata due volte superiore all'offerta
    Il prezzo di collocamento delle azioni Reway Group è stato fissato a 3,1 euro, con una raccolta complessiva pari a 20 milioni di euro. La capitalizzazione iniziale della società, calcolata sulla base del prezzo di offerta e esclusivamente sul numero di azioni ordinarie oggetto di ammissione alle negoziazione, è pari a 94,1 milioni di euro, con un flottante del 19,13% (20,81% in caso di esercizio integrale dell'opzione greenshoe).
    Ad esito del collocamento, il capitale di Reway Group è composto da 37.857.281 azioni, di cui 30.357.281 azioni ordinarie e 7.500.000 azioni a voto plurimo.
    Nell’ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, Reway Group è stata assistita da Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Joint Global Coordinator, da illimityBank in qualità di Joint Global Coordinator.
    --

    Edited by dalessandrofree ¥ - 9/2/2024, 17:09
      Share  
     
    .